Struttura organizzativa


Montagna Costruzioni si caratterizza per l’articolazione e la completezza del suo raggio d’azione, comprendendo interamente il campo dell’edilizia in genere: dalla progettazione all’esecuzione, al controllo di gestione fino al settore immobiliare. Ognuno di questi comparti è ben individuato nelle sue funzioni e responsabilità.
L’impresa mette a frutto l’esperienza tecnica di tre generazioni in numerosi settori: strade, ponti, acquedotti, urbanizzazioni, costruzioni civili generiche e tecnolo-gicamente avanzate, complessi industriali, strutture sanitarie e sportive.
Le figure professionali responsabili sono connotate positivamente dall‘età media complessiva relativamente bassa: segno evidente di dinamismo e precoce investimento individuale nelle specifiche responsabilità aziendali.
La capacità organizzativa, grazie alla presenza di figure professionali che garantiscono una importante prassi interdisciplinare, permette l’elaborazione, lo sviluppo esecutivo e la gestione di un’ampia gamma di prestazioni e servizi: dalla esecuzione dei rilievi, perizie ed indagini alla progettazione e direzione dei lavori.
I servizi gestionali che Costruzioni Giuseppe Montagna s.r.l. offre integrano la formulazione progettuale e l'esecuzione completa del prodotto edilizio con tutte le elaborazioni necessarie per effettuare gare d'appalto, controllo e gestione del budget di spesa, gestione degli stati d’avanzamento, collaudi e perizie, con l'assistenza o l'esecuzione diretta su tutti gli adempimenti necessari, anche nei confronti di Uffici ed Enti Pubblici.