Sostenibilità

Nella progettazione e realizzazione di complessi residenziali, industriali, commerciali e turistici in Italia e nel mondo, Montagna Costruzioni rispetta tutte le normative vigenti inc materia di sicurezza e per la tutela dell’integrità del paesaggio e della salute dell’ambiente.
Questi valori sono fondamentali per chi si occupa, con scienza e coscienza, di costruire al servizio di benessere, bellezza e vivibilità.
Oggi, tutti i prodotti dell’azienda sono edifici che possiedono attestati di certificazione energetica (ACE) di classe A e B. Tutti i requisiti e le tecnologie per le energie rinnovabili, i processi e i materiali ecosostenibili, sono materia di continuo studio e applicazione da parte dell’impresa, che fornisce i migliori impianti fotovoltaici, geotermici e di risparmio energetico. Montagna Costruzioni collabora con esperti paesaggisti per armonizzare l’impatto dei nuovi interventi con il tessuto urbanistico preesistente, dedicando la massima attenzione all’ecosistema e ad un rapporto equilibrato tra elemento umano e natura.

Progetti sostenibili che abbiamo realizzato: