Sistema Integrato Qualità Sicurezza Ambiente

Montagna Costruzioni nel settore civile, industriale, impiantistico e del restauro, dialoga con enti pubblici e committenti privati in ambito internazionale.
Le normative, l’industrializzazione, la globalizzazione e la conseguente apertura a competizioni sempre più ampie e impegnative, le politiche ambientali che richiedono sempre maggiori garanzie estetiche, funzionali ed ecosostenibili, rendono urgente l’adeguamento ad un sistema esteso di problematiche, burocrazie ed esigenze (stato per stato).
Per questo motivo l’azienda è in grado di garantire la massima qualità a costi altamente performanti, rispondendo ad un sistema certificativo integrato qualità, sicurezza e ambiente UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, BS OHSAS 18001, con attestazioni SOA per la partecipazione ad appalti pubblici e categoria OG1 per la costruzione in classifica illimitata. L’azienda è titolare di numerose categorie generali e specialistiche del proprio settore di competenza e, dal 2011, si è dotata di un Organismo di Vigilanza (ai sensi di Legge 231), come valore aggiunto.